sabato 4 aprile 2015

Una Veglia commovente

                                                                                           foto carlozanzi


Davvero una Veglia Pasquale (ieri sera, alla Kolbe) per me commovente, coinvolgente. Della minipredica di don Marco ho scritto in altro post. Qui elogio soprattutto i canti, all'organo il mio organista preferito (Andrea Gottardello), alla direzione il mio ex alunno, grande sportivo, Riccardo Bianchi, che ha anche arrangiato la maggior parte dei canti, molti scritti da Roberto Plano: davvero bene eseguiti. Grazie al coro (ho riconosciuto le mie ex alunne Micaela Petter e Sara Vailati) e agli strumentisti (fra gli altri, al violino, il mio ex alunno Michele Rinaldi, già papà).
Due ore volate. 
Come già scritto più volte, la musica ha un potere che le parole possono solo invidiare. 



Nessun commento:

Posta un commento