martedì 3 febbraio 2015

Il bel regalo di Pippo

                                                                                             foto carlozanzi


Stanco di vedermi arrancare sui miei Morotto rossoferrari, l'amico Pippo Gazzotti mi ha detto: "Ora ci penso io." Pippo, per oltre vent'anni allenatore delle nazionali di sci nordico, grandissimo esperto di questa disciplina, mi ha regalato un paio di Fischer RCS che, rispetto ai miei Morotto, sono come l'oro rispetto all'argento. Potevo forse aspettare che smettesse di nevicare per testarli? Certo che no, e allora alle 16 ero a Brinzio, nella tormenta di neve, con qualche centimetro di neve fresca su fondo gelato, un test impegnativo, stancante ma i Fischer hanno superato alla grande la prova. Coi miei Morotto avrei fatto il doppio di fatica. Ora non ho più scuse: se non vado è solo perché sono un brocco.
Grazie Pippo!

Nessun commento:

Posta un commento