venerdì 27 febbraio 2015

Brinziobianca sprint 2015: io c'ero


                                                                                               foto carlozanzi


Il mio ruolo di nonno non mi ha consentito di raggiungere il campo gara prima delle venti. Sono arrivato sulla pista quando il gruppone partiva, ho messo gli sci e con un paio di minuti di ritardo mi sono accodato. E mi sono divertito: 3 giri alla luce dei fari, una neve velocissima, 6 km non dico a tutta ma con il vento in faccia. Sono arrivato in ritardo ma ci tenevo a esserci: volevo fosse il mio grazie ai volontari del Centro Fondo Brinzio e dello Sci Nordico Varese, organizzatori dell'evento, che rendono possibile il 'miracolo' dello sci nordico a due passi dal centro di Varese. La neve deve fare la sua parte, ma senza di loro sarebbe 'solo' neve. 

Nessun commento:

Posta un commento