sabato 17 gennaio 2015

Open Day Vidoletti: un successo

                                                                                            foto carlozanzi


E' chiaro che ne parli bene, è la mia scuola da 31 anni, però devo dire che l'Open Day Vidoletti, che è andato in scena questo pomeriggio, ha visto una grande partecipazione di genitori e alunni, che potrebbero scegliere la media di via Manin per il prossimo anno scolastico. Accolti da tre brani musicali (alla Vidoletti si può imparare anche uno strumento), i genitori hanno ascoltato in palestra il dirigente scolastico Antonio Antonellis (eccolo con felpa Vidoletti, a destra, insieme al mio collega Enrico Piazza), mentre i ragazzi si sono radunati in aula magna con la professoressa Rosalba Gazzotti, per una merenda e un momento di gioco. Poi, divisi in gruppi, genitori e ragazzi hanno potuto visitare la palestra, i laboratori, le aule. 
Lo scorso anno la Vidoletti ha avuto una diminuzione di iscritti, e ancora non ho capito il perché. A giudicare da ciò che ho visto oggi, ho ragione di credere che le iscrizioni per l'a.s. 2015-2016 ci daranno soddisfazione. 
Per info: www.icvarese3-vidoletti.gov.it 

Nessun commento:

Posta un commento