lunedì 19 gennaio 2015

Nel 2008 era ancora con me

                                                                               foto silvia d'ambrosio


Quando sono colto da un attimo di noia, cioè quello stato nel quale uno avrebbe tante attività da iniziare ma non riesce ad iniziarne nemmeno una, in genere o mi metto davanti alla libreria e faccio finta di cerare un libro, oppure estraggo una delle mie cartellette colorate, la apro e ne esamino il contenuto. Per ogni mio libro pubblicato o da pubblicare ho una cartelletta che contiene tutto ciò che lo riguarda. Così l'altro giorno ho estratto la cartelletta di Agenda Varese 2009, presentata in Salone Estense nel dicembre 2008. Ho trovato un cd con il servizio fotografico che mi regalò l'amica Silvia D'Ambrosio. Osservando quelle foto ho ritrovato l'amico don Pino Tagliaferri, che sempre veniva alla presentazione dell'Agenda Varese. E' una bella foto, che mi permette di ritrovare don Pino, un prete che non si dimentica.

Nessun commento:

Posta un commento