giovedì 25 dicembre 2014

Il super-regalo di Mock



In questo Natale, rispettando la sensibilità di tutti i presenti, ho preferito non pubblicare la tradizionale foto di gruppo natalizia della mia famiglia allargata (eravamo in 14, anzi 15, con Rebecca Zoe) ma i piatti e i bicchieri non si lamentano, e naturalmente della mia immagine rispondo in prima persona, quindi mi presento con il super-regalo di Mock, in tenuta pre corsetta natalizia. Mio fratello Marco, uomo sensibile e molto generoso, mi ha regalato la sua ultima maglietta personalizzata (con il motto, che è il titolo del suo ultimo cd 'Time to start again, Time to fly again') e la discografia completa (14 cd!!!!) di Mary Chapin Carpenter. Tengo in mano anche il libro 'Correre', di Jean Echenoz, regalo di Valentina e Umberto. Ho ricevuto anche molti altri regali, ma quello di Mock davvero li supera tutti!!!!!! Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento