domenica 14 dicembre 2014

Commovente Glory

                                                                                                  foto carlozanzi


Sono felice di aver insistito affinché mio fratello Mock e sua figlia Cecilia incidessero un cd natalizio già in questo dicembre 2014, e oggi ho avuto ulteriore conferma della bontà della mia (e non solo mia) proposta: commovente spazio di meditazione natalizia offerto da Cecilia e Marco nella nostra chiesa, l'antica parrocchiale di Biumo Inferiore, la chiesa dove io e Marco abbiamo trascorso la nostra infanzia e la nostra giovinezza. Acustica perfetta, voce sopraffina di Cecilia, è volata l'ora a disposizione, che ha permesso ai presenti di ascoltare le otto canzoni contenute nel cd 'Glory' e altre cinque, che troveranno spazio nel cd della PBB del Natale 2015. Altro non aggiungo: chi non c'era non può più recuperare, a meno che compri il cd, oppure che Cecilia e Marco mettano in calendario un altro spazio musicale come questo. E sarebbe un graditissimo, ulteriore regalo di Natale. Bravi!

Nessun commento:

Posta un commento