venerdì 21 novembre 2014

Avrò senz'altro deluso qualcuno

                                                                                             foto effeerre


Nella mia (ormai abbastanza lunga) vita avrò senz'altro deluso qualcuno. Mi pare inevitabile. Non mi considero perfetto, men che meno ho questa percezione nell'ultimo tempo. Forse faccio parte di quella categoria che fa un certo fumo, ma produce poco arrosto. Rispetto ad una volta, però, sono meno condizionato dal giudizio altrui. Non che non ne tenga conto, per carità, credo sia impossibile; mi giudico più libero e il mio operare va preferibilmente dietro a ciò che sento, desidero, considero giusto, rivendico come diritto. Tendo a fidarmi maggiormente del mio punto di vista rispetto ad una qualche normativa fuori di me, da seguire per dovere.

Nessun commento:

Posta un commento