mercoledì 30 luglio 2014

Quarant'anni fa




Caterina a Bugliaga, ho ripensato a Livo e da Livo alla Val Gardena il passo è stato breve. Sfogliando l'album dei ricordi ho scoperto che la vacanza in Val Gardena più bella per me partì proprio il 30 luglio del 1974, giusto quarant'anni fa. Più bella perché la prima con Carla, anche se allora non andavamo ancora insieme. E questa è la prima foto che ci ritrae insieme, 3 agosto 1974, passeggiata Passo Gardena, Val Setus, Rifugio Pisciadù, Capanna Boè, passo Pordoi: la traversata del Sella. Eccomi dietro a Fausta, alla mia destra il carissimo amico Gigi, dietro di me il musicista (nonché mio fratello) Mock, alla mia sinistra in basso Michele (che è già in paradiso). Se c'è una ragazza imbronciata, quella è Carla.

Nessun commento:

Posta un commento