martedì 17 giugno 2014

Gracias Professor!




Mio genero Umberto (grande tifoso nerazzurro come me) non difetta certo di inventiva e di senso dell'umorismo. Mi ha regalato (insieme a Valentina) l'ultimo libro di Javier Zanetti 'Giocare da uomo', sottolineando il valore della dedica, appositamente scritta per me dal grande Capitano. Per un attimo ci sono cascato. E ci sono cascato perché so che mia cognata Gabriella è riuscita a regalare al marito Marco una maglietta dell'Inter con firme dei giocatori, perché ha conoscenze alla Pinetina. Naturalmente era un falso, però vi regalo la dedica, che è davvero carina:
Non sarei mai diventato l'atleta che sono senza i tuoi ensenamenti de vita! Gracias Professor!! Pensavo de divider con te parte del dinero che ho guadagnato en la mia carrera...ma per non sbagliare la cifra ho pensato de regalarte la mia biografia (cercando de imitar el tuo ensenamento anche nela litterattura)
Buena Vida!    Javier, "Saverio", Zanetti

Nessun commento:

Posta un commento