sabato 14 giugno 2014

Arjen batte Iker 5 a 1



Ieri sera non mi sono perso la partita Spagna-Olanda ai Mondiali. E ho fatto bene, perché ho gustato vere prodezze balistiche, giocate di gran classe, in particolare mi ha deliziato Arjen Robben, furia arancione che ha spazzato via le ex furie rosse. Una partita è una partita, il 5 a 1 subito dalla Spagna è un colpo basso ma la strada è ancora lunga e la Spagna avrà modo di rifarsi. Certo che l'Olanda si è presa una rivincita gustosa. Mi spiace soprattutto per il portiere Iker Casillas, che ha fatto qualche errore di troppo ma che è stato clamorosamente penalizzato da un errore arbitrale, causa del terzo gol olandese. Un gol che è arrivato in un momento cruciale. Oltre al danno la beffa: Iker si è beccato pure il cartellino giallo dall'arbitro (lui sì da cartellino rosso!) e ci è rimasto male.

Nessun commento:

Posta un commento