giovedì 20 febbraio 2014

Carolina...e le altre



Mi sono gustato l'esibizione delle ragazze del pattinaggio artistico. E dico la mia. Felice per il bronzo di Carolina Kostner, naturalmente (foto in alto), però c'è qualcosa nel suo fisico che non mi convince, e non riesce a trasmettermi quel senso di grazia e di leggerezza essenziale per le pattinatrici. Meravigliosa Yuna Kim (seconda dall'alto), la sudcoreana alla quale è stato rubato l'oro, ed è arrivata seconda. Purtroppo il fattore giuria condiziona queste gare. Bravissima la vincitrice, la russa Adelina Sotnikova (terza dall'alto), che però a mio avviso doveva arrivare seconda. Mi ha impressionato favorevolmente anche la quindicenne russa Julia Lipnitskaia, il futuro...e poi la più bella, che per me è la statunitense Gracie Gold, giunta quarta.  

Nessun commento:

Posta un commento