sabato 11 gennaio 2014

Il mio collega Bruno


Doppi auguri al mio collega Bruno Arena: buon compleanno e completa guarigione. Non tutti sanno che Bruno, conosciuto in tutto lo Stivale (e non solo) per essere uno dei due Fichi d'India, è mio collega di ginnastica, ha un anno meno di me e probabilmente ha anche insegnato, prima di scegliere la carriera di comico. Ora sta cercando di venir fuori da un prova molto dura: spero che il suo carattere, la sua propensione ad alleggerire la vita con la risata lo aiuti. Ci siamo visti qualche anno fa, sulla pista di atletica dello stadio 'Franco Ossola'. Io preparavo la mia prima maratona, lui si teneva in forma. "Con questi film non bisogna fare brutta figura" mi disse allora. Abbiamo corso qualche giro insieme, qualche battuta poi lui andava troppo lento (io giravo a 5' al mille) e così ci siamo salutati. 
Saper far ridere la gente è un dono. 
Forza, Bruno!

Nessun commento:

Posta un commento