martedì 31 dicembre 2013

2095 post: un appuntamento quotidiano

                                                                                     foto carlozanzi
                                             
Per il 2095° post del 2013, penso l'ultimo, ho scelto questa immagine, che ben mi rappresenta: la neve, le montagne, la bici, Dio. Anche se c'è la neve, per la verità è una foto estiva, scattata il 7 luglio del 1995, alle 8 del mattino. E' la mia prima salita in bici al Passo Gavia (da Ponte di Legno), m 2.650 slm., 17,5 km di salita con punte al 16% e tratti in sterrato. Bici: Olympia da 177.000 lire. Rapporto più agile: 42/25.
Con questo post abbraccio tutti i miei lettori, e lo faccio volentieri, anche perché so che sono soprattutto lettrici! Più d'uno mi ha detto (o scritto) che la lettura di questo blog è diventato un appuntamento quotidiano, altri che le mie parole fanno pensare. Di questo non posso che essere contento.  

Nessun commento:

Posta un commento