giovedì 28 novembre 2013

La Provincia di Varese abbassa la saracinesca



Dalla fine del 2010 collaboravo con il quotidiano La Provincia di Varese. Coincidenza: il 28 novembre 2010 è stato pubblicato il mio primo pezzo della rubrica 'Pensieri & Parole', che usciva la domenica. E oggi, 28 novembre 2013, ho ricevuto la lettera, che comunica ufficialmente (già lo sapevo) la chiusura dell'edizione varesina del quotidiano la Provincia di Como, a far data dal 31 dicembre 2013. Peccato. Non tanto per me, ultimamente mi dedico principalmente alla narrativa e a questo blog, ma per l'informazione. Una voce in meno è sempre qualcosa che si perde, una ricchezza che se ne va. Voglio qui ringraziare il quotidiano che mi ha accolto tre anni fa e sono vicino ai colleghi collaboratori che sono in difficoltà, per la perdita del posto di lavoro. Mi spiace.

Nessun commento:

Posta un commento