venerdì 29 novembre 2013

Calci nel culo



Ho una bellissima famiglia, da ultimo una nipotina stupenda. La mia professione di insegnante mi permette di lavorare sul presente e sul futuro, la mia passione di narrare attraverso la scrittura viaggia nella memoria, recupera il passato, scava nel presente, li conserva per l'oggi e per il domani. Lo sport mi ravviva, regalandomi illusioni di eterna giovinezza. E altro potrei elencare, in positivo. La mia vita potrebbe stare dentro un film, eppure a volte il mio animo è a tal punto pretenzioso, incontentabile, affamato di perfezione da farmi sentire bisognoso di un di più. Lo so, lo so bene, potreste prendermi a calci nel culo e non sbagliereste. Ma questo sono io e, se ben ci pensate, questi siete anche voi. In tempo di pace, naturalmente.   

Nessun commento:

Posta un commento