domenica 22 settembre 2013

Una foto ben riuscita

                                                                                           foto carlozanzi


Ho scattato alcune foto - nella mia lunga carriera di fotografo superdilettante - alle quali tengo particolarmente. Una (inserita nella categoria 'personaggi-amici') è questa, che ho fatto sulla cima della Laurasca, qualche anno fa. Abbiamo il mio amico fotografo Carlo Meazza con il suo amato cane. Ci tengo perché è piaciuta a Carlo, che l'ha utilizzata per il suo sito. Ci tengo perché ricorda l'unica passeggiata in montagna che -sino ad ora- ho fatto con lui, una calda giornata estiva sulla Laurasca, abbracciata dalla soffocante nebbia di lago. Scattare una foto ad un fotografo professionista, noto a Varese e non solo,  ha sempre il suo fascino e il suo rischio. L'ho ripubblicata oggi, giorno del compleanno di Carlo.

Nessun commento:

Posta un commento