giovedì 19 settembre 2013

Profumo di libri

                                                                                    foto valentina e carlo zanzi



Serata rilassante ieri sera alla Feltrinelli, per la presentazione del mio libro 'Valzer par Varés'. La sala non era piena ma nemmeno vuota, e siccome amo il bicchiere mezzo pieno sono felice e ringrazio tutti coloro che sono venuti a trovarmi. Ringrazio gli amici che hanno detto qualcosa sulla mia scrittura: Michele Mancino, Enrico Tediosi e Riccardo Prando. Ma tornerò sull'argomento. Un grazie anche mio padre Mario, sempre presente, sempre in bici alla veneranda età di 87 anni; lo ringrazio per avermi messo al mondo, regalandomi inconsapevolmente il dono della scrittura, che mi accompagna e mi permette di raccontarmi anche a chi non mi conosce, condividendo lo scandalo inquietante e stupendo della vita.

Nessun commento:

Posta un commento