giovedì 29 agosto 2013

Buon compleanno, caro Angelo



Buon compleanno al mio amico Angelo Bardelli. Classe 1949, felicemente pensionato e mi pare anche nonno, è ancora il campione Vidoletti di corsa campestre master. Un po' di anni fa, durante la corsa campestre Vidoletti, organizzavo anche la gara per genitori e prof. Io ho partecipato solo due volte, e quelle due volte ho sempre incontrato Angelo che regolarmente mi ha battuto, stabilendo il record della scuola. La prima volta arrivai terzo (battuto anche da un certo Panetta), la seconda volta secondo ma Angelo era sempre davanti a me. Forse a causa del superallenamento, Angelo ha dovuto smettere con la corsa, ora va in bici e sta all'aria aperta (la sua passione) nelle Guardie Ecologiche Volontarie.
Complimenti, caro Angelo: il tuo record nessuno lo batterà. 

Nessun commento:

Posta un commento