giovedì 29 agosto 2013

25 anni di scrittura 1




In questo 2013 festeggio 25 anni di scrittura. E' già un piccolo traguardo. Evidenzia costanza e fiducia. Del resto se non ci credo io, chi ci deve credere? Ho pensato di fare un sintetico riassunto dei miei libri pubblicati sino ad ora, per chi ancora non mi conosce. Li dividerò per 'generi', a parte questi, che sono i primi due, usciti nel 1988. Tutto è cominciato con 'Papà a tempo pieno' Se le Paoline non mi avessero pubblicato quel libro, probabilmente non ne sarebbero usciti altri. Quel primo libro ha caricato la molla della scrittura, una passione in me latente, che già aveva dato qualche frutto mai pubblicato. Pochi mesi dopo è uscito il mio primo (e unico) libro di poesie in italiano, 'Un anno' (Gabrieli editore).

1 commento:

  1. Costanza e fiducia... e forse un poco talento??? Bravo Carlo! per me e il primo anno... Sintetico riassunto sara utile per me!

    RispondiElimina