sabato 15 giugno 2013

Carlo e Mock

                                                                                       foto cecilia zanzi



Diciamo che tutti è quattro i fratelli Zanzi hanno una vena artistica, ma i due che, al momento, l'hanno concretizzata con risultati creativi sono stati il sottoscritto e mio fratello Marco detto Mock, io nella scrittura e lui nella musica. Vena ereditata da mia mamma Ines, diplomata in pianoforte, e anche da mio padre Mario, che sapeva abbellire i suoi dolci come un ricamatore. Non dimentichiamo che sul fronte Ravasi mio zio era il ben noto architetto e artista Bruno, che a Varese ha lasciato numerose tracce della sua creatività. E sul fronte Zanzi, come dimenticare mio zio Pinìn, il Ligabue delle Prealpi, noto per i suoi lavori artistici, ricavati da inespressivi pezzi di legno?

1 commento: