venerdì 22 febbraio 2013

Voto


Infine si vota. Mantenendo fede ad una mia consuetudine, non dirò a chi affiderò il mio voto. Dirò solo che ho sempre votato, che non ho mai votato scheda bianca o nulla. Dirò che non sono fra coloro che accomunano i politici dentro la stessa categoria di ladri, falsi eccetera. Credo che la politica sia una cosa seria, che richiede preparazione, e credo vi siano politici seri. Chi legge questo blog sa che non sono certo un rivoluzionario, non lo sono mai stato, forse lo sono più ora di quando avevo vent'anni, il che è tutto dire. Chi legge questo blog avrà anche intuito che non voterò di certo due personaggi, e qui lo confermo. Uno è il comico genovese dalla parlantina sciolta, nuovo Masaniello che ha commesso un grave errore, dire che i problemi si risolvono facilmente, basta prendere a pedate nel didietro tutto ciò che è venuto prima della sua discesa in campo. L'altro è il 'crapa pelada' (si legga la mia bosinata 'Umbertìn e Crapa pelada'), che non ho mai votato. Anzitutto perché un vero interista non può votarlo, e poi per altri, non proprio risibili motivi. 
Buon voto a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento