domenica 27 gennaio 2013

Motorini


Stamani ripassavo i motorini della mia vita. Nell'ordine, dall'alto: un Mosquito a rullo, antidiluviano, un Garelli 50 blu e un Demm sul verde, con manubrio sport tipo Giacomo Agostini (che ci hanno rubato). Quelli in foto non sono i miei, sono modelli molto simili che ho trovato in internet.  E poi ho pensato ai motorini e alle moto che avrei voluto cavalcare e che non ho potuto avere. Ricordo Luciano Guarnieri con un fiammante motorino tipo cross, nuovo di pacca, brillava come i denti di Luciano che era strafelice, e come la mia invidia. E poi il mitico Morini 'Corsarino' 4 tempi di Roby (che bello quel rumore di moto), il motorino di Oliviero (non ricordo la marca, forse Bultaco), ispiratore di un mio racconto, e poi l'Aletta Harley Davidson di Carlino (che bella!) e la Lambretta di Gerardo e di Paolo, l'Harley Davidson tipo Lambretta di Fraschini. Ricordi assolutamente incancellabili.

Nessun commento:

Posta un commento